www.cantineria.it
www.cantineria.it
 
 
Email:   Password:  
 
Assistenza
Diritto di recesso

Condizioni del diritto di recesso

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco,
  • per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 10 giorni.

 

Procedura da seguire

Invii una e-mail a info@cantineria.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • numero d'ordine e data ordine
  • numero fattura o copia scontrino fiscale
  • quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo)
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Faccia seguire l’invio della mail, entro le 48h successive, da raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare la suddetta comunicazione. Per la data farà fede il timbro postale.

Attenda la ricezione di una comunicazione delle modalità attraverso cui sarà possibile effettuare il rientro della merce.

Ricevuta tale comunicazione, potrà la merce oggetto di rientro entro ulteriori 10 giorni a

Power Tech srl_Via Raffaele Ragone, 67 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa)

Tempi di rimborso

Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederemi secondo i termini di legge, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite BONIFICO BANCARIO, escluso le spese di spedizione (dove si intendono: le spese di trasporto sostenute per l’acquisto del bene e/o le spese sostenute per la RESTITUZIONE del bene dall'acquirente al venditore)

 
 Area Download
 


 Power Tech S.r.l. - Via Raffaele Ragone 67 - 84013 - Cava de' Tirreni (Sa) - italia
 Tel: 089 2132311 - Fax: 089 2132312 - Email: info@cantineria.it - P.IVA: 04037860659
E-Commerce powered by CyberNET